La collaborazione con le nostre aziende partner ci conduce sempre ad un arricchimento reciproco in termini etica e CSR.
Quello che abbiamo imparato da Staff&Call è che tempismo, costanza ed efficienza sono l’ABC di ogni buon progetto lavorativo. La loro realtà concentra gli sforzi su etica e CSR.
Il loro impegno tocca la sfera di responsabilità sociale d’impresa: prima contribuisce alla creazione del Welfare Index 2019, uno studio che indaga l’interesse delle Piccole Medie Imprese italiane verso il tema della sostenibilità sociale. L’indagine valuta l’implementazione delle buone pratiche aziendali rivolte ai dipendenti e al contesto in cui gli stessi operano.
Contribuisce inoltre alla creazione di percorsi di CSR insieme a Coltivatori di Emozioni. Infatti Staff & Call sostiene il nostro network fatto di piccoli produttori agricoli e promuove le microeconomie locali, lo sviluppo rurale del territorio Italiano e la protezione ambientale tramite tecniche di agricoltura a ridotto impatto ambientale e di emissioni.
Un approccio integrale che struttura un cambiamento “interno”: benessere delle risorse umane e gestione aziendale improntata al welfare. E un cambiamento “esterno”: il supporto a comunità locali, territorio ed ambiente.
Grazie alle nostre aziende sponsor riusciamo a proteggere la tradizione, il territorio e l’ambiente!